Riccanza, chi è Tommaso Zorzi?

Riccanza, scopri chi è Tommaso Zorzi uno dei concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione di #Riccanza? Ecco info e curiosità sul “figlio di papà” in passato balzato alla cronaca per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti.  .

#Riccanza

#Riccanza è il nuovo show reality di MTV Italia. Otto puntate per raccontare, ma soprattutto mostrare, la vita di sette fortunati “figli di papà” all prese con party esclusivi, viaggi in giro per il mondo, auto di lusso, outfit alla moda e non solo. Si tratta di un viaggio nella vita di alcuni giovani rampolli dell’Italia il cui conto corrente non è mai stato un problema. Durante i vari episodi vedremo non solo la vita extra lusso dei sette giovani di età compresa tra i 19 e 26 anni, ma anche le aspirazioni di chi, pur avendo una fortuna immensa, si ritrova a dover fare i conti con una realtà diversa da quella che desideriamo. Tra i protagonisti maschili della prima edizione ritroviamo anche Tommaso Zorzi.

Chi è Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti della prima edizione di #Riccanza, il nuovo reality show di MTV Italia. Figlio di papà, Tommaso si è fatto conoscere per un presunto flirt con Aurora Ramazzotti, la primogenita del cantautore romano. Classe 1995, nonostante la giovane età ha da poco terminato gli studi universitari presso l’Università di Milano in Economia e Commercio. Recentemente ha deciso di lasciare la capitale meneghina per trasferirsi in Inghilterra, per la precisione Londra. Tra le sue più grandi passioni ci sono i viaggi e la moda. Le mete del suo cuore? Non toccategli Bali, Ibiza e la Grecia, mentre tra i brand i moda predilige Saint Laurent. In passato ha ricoperto la carica di Delegato del prestigioso Teatro alla Scala di Milano.

(fonte foto: https://www.facebook.com/tommyzeta?fref=ts)