Riccanza, chi è Nicolò Federico Ferrari?

Riccanza, scopri chi è Nicolò Federico Ferrari uno dei concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Nicolò Federico Ferrari, protagonista della prima edizione di #Riccanza? Ecco info e curiosità sul bellissimo “figlio di papà” che sta facendo impazzire il pubblico femminile!

#Riccanza

Un nome che è tutto un programma: #Riccanza è il nuovo show reality di MTV Italia. Un reality show dedicato alla vita di sette giovani baby miliardari che, nati con la camicia, si raccontano tra jet privati, autisti personali, rolex al polso, feste esclusive e una vita extra lusso alla Paris Hilton. Un tuffo nella ricchezza di sette “rich kids” con un’età anagrafica compresa tra i 19 e 26 anni. Tutti i protagonisti di #Riccanza hanno due cose in comune: la passione per la via agiata e la smania per i social networks. Sui social, infatti, pubblicano e condividono istanti della loro fortunatissima vita incontrando il favore di alcuni e l’invidia di altri. Tra i protagonisti maschili della prima edizione ritroviamo anche Nicolò Federico Ferrari.

Chi è Nicolò Federico Ferrari?

Nicolò Federico Ferrari è uno dei concorrenti della prima edizione di #Riccanza, il nuovo reality show di MTV Italia. Classe 1993, figlio di un noto imprenditore che si occupa di servizi è uno dei concorrenti più amati del docu-reality. In particolare sono le donne ad impazzire per il bellissimo baby miliardario tra i personaggi più ricercati nel web e sui social. Nato e cresciuto a Milano, attualmente è uno studente dell’Università Cattolica dove sta seguendo il corso di Laurea in Giurisprudenza. Nonostante la giovanissima età, Nicolò ha le idee molto chiare su cosa desidera fare da grande. Le sue aspirazioni, infatti, riguardano il mondo della politica oppure vuole diventare un diplomatico. Intanto la sua partecipazione a #Riccanza lo ha già trasformato in un personaggio pubblico acclamato dal popolo femminile di MTV e non solo!

(fonte foto: https://www.facebook.com/nicolo.ferrari?fref=ts)