Riccanza, chi è il miliardario Farid Shalbaf Shirvani?

Riccanza, scopri chi è Farid Shalbaf Shirvani uno dei concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Farid Shalbaf Shirvan , protagonista della prima edizione di #Riccanza? Ecco info e curiosità sul miliardario figlio di un noto costruttore ed ingegnere persiano.

#Riccanza

#Riccanza è il nuovo reality show targato MTV Italia. Si tratta di un docu-reality che mostra al telespettatore la vita agiata di sette fortunatissimi ragazzi, dai 19 ai 26 anni, nati con la camicia. Ebbene si, si stratta di ricchi ereditieri, baby miliardari che trascorrono le vacanze tra Londra, Bali, Ibiza, Formentera e non disdegnano in regalo un bel rolex. Non solo, i “rich kids” sono influencer all’ultimo grido con centinaia di follower sui social che li seguono e li invidiano per il loro stile di vita. Tra i protagonisti maschili della prima edizione ritroviamo anche il miliardario di origini persiane Farid Shalbaf Shirvani. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Chi è Farid ?

Farid Shalbaf Shirvani è uno dei concorrenti della prima edizione di #Riccanza, il nuovo reality show attualmente in onda su MTV Italia. Classe 1989, Farid è nato a Bologna, ma vive a Milano dove sta completando gli studi presso la facoltà di Scienze Politiche. Figlio di un ingegnere e architetto persiano, oltre a studiare ha già cominciato a lavorare occupandosi nel settore export di prodotti made in Italy tra Italia e Iran. Appassionato di moda, vita mondana e vita sfrenata, si sente come un animatore da villaggio? Le sue passioni? Prima di tutti gli orologi con una predilezione per i Rolex, di cui ne ha già tre modelli. Inoltre collezione scarpe sportive e guida una straordinaria Mercedes GT di colore giallo. Adora viaggiare e il momento preferito dell’anno è il Natale. Durante l’estate trascorre le vacanza tra Ibiza e Formentera, mete tipicamente trendy!

(fonte foto: https://www.facebook.com/farid.shirvani3?fref=ts)