Riccanza, chi è Cristel Isabel Marcon?

Riccanza, scopri chi è Cristel Isabel Marcon una delle concorrenti del nuovo docu-reality dedicato ai “rich kids” in onda su MTV Italia

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Cristal Isabel Marcon, protagonista della prima edizione di #Riccanza? Ecco info e curiosità sulla giovanissima concorrente del nuovo docu-reality trasmesso in esclusiva su MTV Italia.

#Riccanza

#Riccanza è il nuovo show reality di MTV Italia. Dopo il grande successo del documentario di Raidue “Giovani ma ricchi”, è arrivato su MTV un documentario che racconta la vita di sette rampolli italiani alla prese con la vita di tutti i giorni. A differenza delle stragrande maggioranza dei loro coetanei, i sette protagonisti di #Riccanza hanno in comune lo stile di vita. Figli di papà, trascorrono il loro tempo libero tra viaggi extralusso in luoghi da sogni, tra feste esclusive, party in lussuose ville e chi più ne ha ne metta. Come tutti, però, hanno delle aspirazioni e dei sogni da realizzare. Chi più chi meno cerca di raggiungerli a proprio modo scontrandosi con le tante difficoltà che, ricchi o meno, la vita ci mette davanti. Tra le protagoniste della prima edizione c’è anche Cristel Isabel Marcon.

Chi è Cristel Isabel Marcon?

Cristel Isabel Marcon è una delle protagoniste femminili della prima edizione di #Riccanza. Classe 1990, nonostante la giovanissima età ha un curriculum di tutto rispetto. Nata ad Assolo, piccolo paese in provincia di Vicenza, si è trasferita a Milano dove ha conseguito una laurea magistrale in Nuove Tecnologie per le Arti e Progettazione Grafica presso lo IED. Appassionata di arti e grafica, può vantare diverse collaborazioni come editori per blog di marketing come Ninja e Kyoss e inoltre ha ricoperto il ruolo di Project Manager, ambito editorie e abbigliamento, durante l’EXPO 2015. Non solo Cristel è anche ideatrice di una collezione di gioielli “Paper Chic” ispirata alla haute couture.

(fonte foto: https://www.facebook.com/cristelisabelmarcon?fref=ts)