Il ribelle Justin Bieber si fa battezzare nella Vasca da Bagno

Il ribelle Justin Bieber dopo i numerosi scandali delle settimane precedenti a causa delle offese razziste, ha dato una svolta e si è fatto battezzare.

chiudi

Caricamento Player...

Il ribelle Justin Bieber ne ha passate tante nella sua giovane vita, ma dopo i video diffusi da TMZ, probabilmente siamo arrivati ad uno dei momenti più difficili di tutta la sua carriera.

Immerso da critiche e condanne per i video riemersi dopo qualche anno, Justin Bieber ha deciso di dare una svolta. Così la scorsa settimana si è fatto battezzare dal pastore Carl Lentz. La cerimonia è avvenuta a casa di un amico a New York, mantenendo il rito privato.

Questa volta il giovane ha deciso di  non essere protagonista di un evento pubblico che avrebbe attirato una folla di curiosi e paparazzi.

Dopo essersi seriamente pentito e aver chiesto scusa pubblicamente, il cantante avrebbe trascorso un periodo di tempo allo studio della Bibbia per prepararsi al battesimo e purificarsi Si potrebbe dire che il ribelle Justin Bieber sia in cerca di una rinascita spirituale e stia percorrendo un percorso di completa purificazione.

Sarà l’ennesimo tentativo di apparire con la sua ribellione o è una svolta?

Restiamo in attesa di sviluppi!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17849″]