Riassunto Uomini e Donne puntata del 23/09: le confessioni hot di Marco

Il vostro riassunto Uomini e Donne quotidiano è finalmente qui: ecco cosa è successo oggi pomeriggio, 23/09, tra i nostri protagonisti over

chiudi

Caricamento Player...

Anche oggi la puntata dello show di Maria de Filippi ci ha riservato belle emozioni. Ecco a voi il riassunto Uomini e Donne della puntata del 23 settembre. Un’altra settimana si è conclusa, e a fare gli onori di casa ci ha pensato il trono Over. La puntata si è aperta con Tina Cipollari che scherza come al solito a prendere in giro Gemma Galgani. Tina è addirittura entrata in scena con una teca di vetro contenente un piccolo e rugoso elfo, dalle sembianze di Dobby di Harry Potter. L’opinionista lo ha ovviamente  chiamato Gems.

tina
Fonte foto: Instagram

Vediamo l’esterna di Gemma e Marco

L’esterna di Marco e Gemma: i due si siedono a tavola dove lui la chiama amore. “Non sono quella giusta se vuoi trovare un’amica…”, “Mi sembra di conoscerti da sempre ma in realtà ci conosciamo solo da pochi giorni… però provo dei sentimenti per te… abbi fiducia in me…”, si dicono.

Dopo un piccolo battibecco in studio, che coinvolge Gemma, Tina e Giorgio, si torna a parlare dell’appuntamento.

Gianni vuol sapere se i due hanno dormito insieme. Marco fa allora il suo ingresso in studio, e Tina gli regala un enorme corno portafortuna.

“Poi l’ho accompagnata in albergo e io sono tornato a casa mia… ci siamo solo fatti qualche coccola…”,

“Ci stiamo ancora conoscendo, di sicuro c’è di più che una semplice amicizia, io non sono alla ricerca di erotismo fine a se stesso, ma di un rapporto più profondo quindi non abbiamo copulato, ma la vorrei possedere!”, confessa l’uomo.

Dopo un ballo tra i due, Gianni sottolinea come Gemma appaia meno coinvolta e riparte la polemica. A Laura invece sembra che Giorgio rosichi nel vedere Gemma felice anche senza di lui

Il cavaliere però nega con forza: “Io sono contentissimo se la loro storia va bene!”.