Riassunto Uomini e Donne del 22 settembre: scintille tra Fabio e Ludovica

Ecco il riassunto Uomini e Donne di giovedì 22 settembre: oggi pomeriggio abbiamo visto scintille tra la ex coppia Fabio e Ludovica!

chiudi

Caricamento Player...

Riassunto Uomini e Donne del 22 settembre. Oggi pomeriggio è finalmente andato in onda il tanto atteso incontro tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, reduci da Temptation Island. Dopo la notizia della loro separazione, il pubblico ha cercato in ogni modo di scoprire se i due fossero tornati insieme. Ludovica è stata la prima a entrare e a raccontare finalmente la sua versione dei fatti.

Nelle scorse puntate avevamo già ascoltato Fabio, ma era solo

La ragazza dice di aver lasciato Fabio, ma poi di averlo cercato:

“È vero che sei stato tu a scrivermi ma io non riuscivo a capire le tue motivazioni. Questa settimana ti ho scritto, volevo vederti ma mi hai detto di no. All’epoca non volevo vederti. Adesso ho la consapevolezza che mi sono innamorata di te proprio perché sei così.

Ma è vero che non sapevo mai dov’eri e che mi facevi sentire come se fossi di troppo. Le incomprensioni ci hanno allontanato ma ti amo e, se tu volessi, tornerei con te”.

Fabio, però, tergiversa:

“Penso che ti abbia fatto comodo non capirmi. I miei gesti venivano costantemente messi in discussione. Non ti do colpe perché penso che tanto di quello che hai fatto non sia partito da te. Penso anche che avresti dovuto impedire a chiunque di rovinare quello che abbiamo costruito insieme.

Ti ho sempre cercata in questi mesi, ma vedevo che tu eri chiusa in te stessa, e che credevi a quello che dicevano le persone intorno a te e non a quello che ti dicevo io. Sei cambiata totalmente nei miei confronti. Quando mi hai cercato la scorsa settimana sono stato freddo perché non ero pronto a tornare da te.

So che mi ami ed è per questo che ho fatto finta di non vedere tanti dei tuoi errori, perché sapevo che non erano frutto dei tuoi pensieri. Da parte mia adesso c’è un muro, possiamo anche parlarne fuori da soli ma per me va bene così”.

Anche Raffaella Mennoia, l’autrice della trasmissione, ha commentato sui social: “Non puoi cambiare la natura delle persone. E allora uno che fa? Le ama”.

Ecco a voi il riassunto Uomini e Donne di oggi: tutto quello che dovete sapere. Per rimanere sempre aggiornati, cliccate QUI!

Fonte foto: Instagram