6 curiosità su Ria Antoniou: i gossip, i segreti di bellezza, e un flirt con…

Scopri cosa c’è da sapere sulla bellissima Ria Antoniou: dai segreti di bellezza ad un flirt con un calciatore famoso!

Nata ad Atene nel 1988, Ria Antoniou è una famosa modella e showgirl. Bella, anzi bellissima, Ria si è fatta conoscere ed apprezzare non solo nella sua terra natia, la Grecia, ma anche in Italia dove ha partecipato a diversi programmi televisivi. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è la modella Ria Antoniou: dai segreti di bellezza alla ricerca di un fidanzato!

– A IoDonna ha rivelato che una volta, mentre andava ad un appuntamento di lavoro, si sarebbe resa conta di essere uscita con le pantofole invece delle scarpe: “Mi ricordo quella mattina in cui avevo un appuntamento importante ed ero talmente concentrata a pensare a questa incontro che mi ripetevo in continuazione: “Ria ricordati di mettere le scarpe”. Fino a quando non uscita di casa e solamente in taxi mi sono accorta di essere vestita elegante… con ai piedi le ciabatte da casa. Me ne sono resa conto solo perché prima di salire in auto le persone mi guardavano in modo strano. Che figuraccia!”

Ria Antoniou
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riaantonioy/?hl=it

– Ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di recitare una parte da “cattiva” in un film. In Italia ha recitato nel film di Vanzina “Non si ruba a casa dei ladri” e in “La coppia dei campioni.”

– E’ una fanatica dello sport e ha dichiarato che le piacerebbe guidare la moto. Il suo idolo è Valentino Rossi.

– Da bambina sognava di diventare astronauta: “Sono affascinata dallo spazio. Quando ero bambina, il mio primo regalo non è stata una bambola, ma una visita all’osservatorio astronomico”, ha rivelato a IoDonna.

– Il segreto di bellezza che è solita usare per avere capelli morbidi e lucenti è una maschera contenente olio di oliva, tuorlo d’uovo, limone e miele.

– Pur essendo alla ricerca di un fidanzato Ria Antoniou ha rivelato di essere single, e che in passato avrebbe avuto un flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riaantonioy/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X