Quali sono i requisiti base per partecipare ai casting del nuovo reality denominato Flight 920?

Si chiama Flight 920 ed i casting sono già aperti. E’ un reality show ed andrà in onda su Italia Uno, prima di tutto. Ma di cosa tratta?

Sull’onda degli adventure show e dei dating show, ecco una commistione eccezionale tra i due! I partecipanti dovranno prima di tutto effettuare un viaggio intorno al mondo insieme a un partner, sconosciuto fino al momento della partenza. Non male come incipit, vero? Lo show promette bene!

Si chiama Flight 920 dal titolo originale canadese e il gioco si disputerò tra venti single perché formino dieci coppie. Ovviamente il fine è trovare l’anima gemella, ma mai senza difficoltà: i partecipanti devono infatti superare diverse prove e potranno persino scegliere se continuare il viaggio insieme al partner con cui l’hanno cominciato, oppure cambiare compagno o compagna d’avventura!

Ogni tappa prevede un’eliminazione, finché una volta superate le nove tappe in giro per il mondo si rientrerà in studio. I requisiti minimi sono semplici, si cercano infatti uomini e donne tra i 18 e i 35 anni, dallo spirito avventurosi e, ovviamente, single. Chiaro e semplice, no?

Come fare per candidarsi? E’ ancora più semplice: basta inviare una mail a flight@magnoliatv.it.

Riproduzione riservata © 2024 - DG