Stefano Rosso difende John Galliano: “Giudicatelo per il talento”

Stefano Rosso, CEO di Only The Brave, si è espresso sulla decisione di aver assunto John Galliano come direttore creativo di Maison Martin Margiela.

Stefano Rosso è conosciuto come CEO della “Only the Brave”, la holding che controlla diversi brand del settore moda tra cui Diesel e Maison Martin Margiela,  griffe che ha deciso recentemente di assumere lo stilista John Galliano . Si è subito scatenata una polemica per il passato un po’ burrascoso di Galliano, che  era stato licenziato dalla Dior a causa di uno spiacevole episodio legato ad insulti antisemiti a Parigi.  Rosso però lo difende ed in una intervista ha spiegato perché ha deciso di affidarsi a lui, invitando tutti a giudicarlo solo per le sue capacità nel mondo della moda:

Leggi anche: Ufficiale: John Galliano torna dalla porta principale

“Onestamente, credo che John Galliano sia uLa n talento, questa è l’unica cosa che vediamo in lui. Capisco che il suo passato è il suo passato e noi come gruppo non commentiamo il passato. Quello che ci piace molto commentare è sul futuro di John Galliano, e crediamo che il modo migliore e l’unico per farlo è quello di vedere la sua prossima collezione. Il mio consiglio è quello di vedere ciò che sta per realizzare, e vorrei che ci giudicaste per la sua collezione, la sua collezione couture a Parigi. Questa è l’unica cosa giusta da dire in questo momento”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Redazione Donna Glamour

X