Renée Zellweger “trasformata” dice: “Sono solo più felice”

5 errori da evitare in palestra

Da quanto ha fatto la sua apparizione, Renée Zellweger è stata definita, irriconoscibile, trasformata, diversa; lei, invece, risponde: “Sono solo più felice”.

Fasciata in un elegante abito nero, con tacchi alti e lunghi capelli sciolti sulle spalle, Renée Zellweger è apparsa irriconoscibile agli Elle Woman in Hollywood Awards a Beverly Hills.

Sono in molti ad aver addirittura fatto fatica a riconoscerla, scambiandola per un attimo anche per Cameron Diaz; dopo la sua apparizione  non si è smesso per un attimo di parlare della trasformazione del suo aspetto: fronte liscia occhi più larghi, sopracciglia più alte, zigomi tirati e fisico asciuttissimo.
Da molti anni ormai esistevano rumors su di lei che parlavano di ritocchi regolari per l’attrice de Il diario di Bridget Jones, ma mai come ora la trasformazione appare lampante ai nostri occhi.

Leggi anche: Irriconoscibile Renée Zellweger, l’attrice de “Il diario di Bridget Jones”

Impossibile trattenere la reazione della rete che ha riversato una fiume di critiche sul suo aspetto, così lontano dall’immagine di Bridget Jones, così poco genuino, delusi di non vedere più quel viso rotondo e lo sguardo dolce dell’attrice texana.

L’attrice, forse preparata a ricevere delle critiche, a rilasciato un’intervista People meno di 24 ore dopo la sua apparizione dove spiega il motivo del suo apparire “diversa”. Queste le sue parole, che sembrano non avere nulla a che fare con la chirurgia estetica:

«Sono contenta che la gente mi veda in modo diverso perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo risulti all’esterno (…) I miei amici mi dicono che sono più tranquilla, i miei ritmi sono più lenti. Mi prendo cura della casa, al mio fianco ho una persona che mi ama. Mi dicono che sono cambiata, ma chi non lo è quando invecchia? Ma io sono diversa perchè sono felice»

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]