Renato Balestra punta sul grigio e su tutte le sue sfumature

All’Alta Moda Roma sfila Renato Balestra che porta in passerella il grigio in tutte le sue sfumature per la prossima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Renato Balestra sceglie il grigio per la sua collezione di Haute Couture Autunno/ Inverno 2015/2016 e lo declina in tutte le sue eleganti sfumature per creare abiti lussuosi e chic.

Leggi anche: Renato Balestra incanta Roma con il rosa e con il nero

Le sfumature di grigio sugli abiti della nuova collezione di Renato Balestra, variano dall’argento, luminoso e brillante, al platino, fino all’ematite e al grigio scuro quasi nero.

Oltre ai capi grigi, Renato Balestra propone anche alcuni capi colorati su sfondo nero che sono ispirati alle vetreate dell’art nouveau, un mix di design e arte in armonia con la moda.

Renato Balestra6

Clicca qui per vedere la collezione Haute Couture Renato Balestra!

In generale, la collezione di Renato Balestra si distingue per la sua classe ed eleganza senza tempo, arricchita dal lusso e dalla tradizionale sartoriale che rendono i capi dei veri gioielli, per quanto riguarda la classe e la qualità.

Ogni abito è studiato nei minimi dettagli seguendo il fil rouge della massima sobrietà ed eleganza, come vuole la filosofia del brand che da anni conquista le passerelle per il suo modo di fare moda elegante, tradizionale, ma sempre innovativo e al passo con i tempi.