Conclusa l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si concede una meritata vacanza sulle spiagge di Dubai con il marito Paolo

Dalla spiagge dell’Honduras dei naufraghi alle lussuose spiagge di Dubai, Alessia Marcuzzi si è concessa una vacanza con il suo amato produttore Paolo Calabresi Marconi, sposato lo scorso Dicembre a Londra.

Leggi anche:Alessia Marcuzzi:cicogna in arrivo per la showgirl?

I due, dopo gli impegni lavorativi di Alessia Marcuzzi, hanno trascorso una romantica vacanza in quel di Dubai, come dimostrano le foto su Instagram. Secondo le ultime dichiarazioni, è stata proprio Alessia Marcuzzi ad annunciare di voler dare un figlio al marito Paolo: che la fuga romantica sia stata l’occasione per un futuro pancione? Pare che Alessia Marcuzzi, per i prossimi mesi si sia presa una pausa dagli impegni lavorativi in TV.

“Adesso posso pensare a dare un figlio a Paolo”

Pare quindi che dopo Tommaso, nato dalla lunga storia con Simone Inzaghi, e Mia, nata dal padre Francesco Facchinetti, sia in arrivo il terzogenito per Alessia Marcuzzi, con l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi.

Una vacanza dedicata al riposo e all’amore, che è terminata da poche ore e che, si spera, possa portare ad Alessia e Paolo il figlio che desiderano. Dopo l’Isola dei Famosi è ora dedicarsi ai propri cari e di allargare la famiglia.

Strike a pose ( pic by paolo) #lapinella

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2015 14:18


Pace fatta tra Guendalina e Daniele Interrante

Procede il flirt tra Emma e Briga ad Amici