Relax in piscina a Riccione con moglie e figlia, Fiorello torna a sorridere

Fiorello può rilassarsi dopo il brutto incidente che lo ha visto coinvolto assieme ad un uomo anziano. In Romagna pare aver ritrovato la serenità.

chiudi

Caricamento Player...

È tornata la serenità nella vita di Rosario Fiorello. La paura per il terribile incidente che lo aveva costretto a una lunga degenza, insieme all’apprensione per le condizioni dell’uomo investito quando era alla guida della sua motocicletta, sono ormai un lontano ricordo per lo showman siciliano, che ora può godersi tutte le gioie dell’estate in compagnia della sua famiglia.

Fiorello
Fiorello

Per Fiorello le vacanze sono in svolgimento in un hotel di Riccione, dove lo ha beccato l’obiettivo di Diva e Donna. In piscina insieme alla figlia Angelica e alla moglie Susanna, Fiorello sfoggia un sorriso contagioso.

La bandana sulla fronte copre ancora la cicatrice, scomoda eredità del drammatico incidente motociclistico di quattro mesi fa, ma è una ferita che oggi non fa più male al presentatore siciliano, apparso davvero in ottima forma.

Baci, abbracci, giochi e scherzi alle donne della sua vita segnano il gioioso bagno di Fiorello, pronto ormai a tuffarsi verso un autunno lavorativo piuttosto intenso.

Nel frattempo, però, tanto relax in famiglia ed un sorriso finalmente radioso.

La vita è sempre una cosa meravigliosa, soprattutto per un personaggio come Fiorello che ha sempre saputo divertirsi e divertire in modo spassionato.