Relax al mare per Lady Gaga: il suo costume fa impazzire i fan

Durante una tappa del suo tour, Lady Gaga si concede una fuga al mare con  il collega Tony Bennett

chiudi

Caricamento Player...

Relax alle Bahamas per Lady Gaga, che si è concessa un attimo di tregua dal tour, dopo essersi esibita con Tony Bennett il 13 giugno scorso.

Leggi anche: Lady Gaga si sposa: annuncio con tanto di anello su Instagram

Il tour “Cheek to cheek” riprenderà il 19 giugno con una tappa a New York per poi approdare il 15 luglio in Italia a Perugia, all’Umbria Jazz. Lady Gaga si è quindi rilassata qualche giorno sulle bellissime spiagge delle Bahamas, ma ciò che fa chiacchierare il web non è la sua vacanza, bensì il suo micro bikini, più succinto del dovuto.

“Lavoro duro, gioco duro. E ancora lavoro duro e gioco più difficile”

Questa la frase ironica che accompagna le foto sul profilo Instagram di Lady Gaga con il suo micro bikini verde e alle spalle il mare azzurro.

Prima di arrivare in Europa e quindi, Italia, Lady Gaga farà ancora diverse tappe negli Stati Uniti. Da oggi per quattro serate, si esibirà al Radio City Music Hall di New York. La prima tappa europea sarà a Montecarlo per il Montecarlo Summer Festival.

Una vacanzina meritata per la pop star che colleziona date da sold out una dietro l’altra senza fermarsi quasi mai. Nulla si può dire sulla sua prova costume se non che ha decisamente passato l’esame.

Work hard, play hard. Work hard again, play harder.

Una foto pubblicata da @ladygaga in data: