La regina della Finale Mondiali Brasile 2014, è la popstar Shakira

5 errori da evitare in palestra

A quattro anni dai mondiali sudafricani FIFA 2010, la Popstar Shakira torna ad esibirsi nell’evento calcistico più importante al mondo. Questa volta si è occupata della cerimonia di chiusura dove ha cantato “La La La (Brazil 2014)”.

Da mesi non si parla d’altro che dei Mondiali Brasile 2014 e finalmente sappiamo che il vincitore della Coppa del Mondo è la Germania! Ma come tradizione che si rispetti, non si può non parlare della cerimonia di chiusura la cui regina del palco è stata la Popstar Shakira.

La Popstar Shakira con un’ energia travolgente e di rosso vestita, è salita sul palco allestito all’interno del Maracanà, prima della finale mondiale tra Argentina e Germania, e ha scaldato l’atmosfera danzando assieme a Carlinhos Brown sulle note di “Dare (La La La)”. Dopo di lei, Alexandre Pires, Carlos Santana e Wyclef Jean. In chiusura di cerimonia, Shakira è tornata sul palco con il piccolo Milan, il figlio avuto dal calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Jennifer Lopez per il fischio d’inizio, Shakira per la cerimonia finale: lo spettacolo della popstar è arrivato a grande richiesta in seguito alle polemiche nate in conseguenza alla performance di “We Are One” di Pitbull e Jennifer Lopez, pezzo che non ha certo brillato a livello commerciale. Ma la bella Shakira ha fatto scatenare gli oltre 78 mila fan accorsi al Maracana di Rio De Janeiro ed i milioni di spettatori che hanno visto l’evento in tv.

La popstar Shakira ha dichiarato di essere “entusiasta” di realizzare la sua canzone alla finale della Coppa del Mondo:

” Ho un rapporto complicato con il calcio, per ovvi motivi, e ho veramente capito che cosa significa la Coppa del Mondo per tante persone, me compresa”.

Ormai per la popstar Shakira è quasi una tradizione: nel 2006 chiuse il mondiale con una versione speciale di ” Hips Don’t Lie” con Wyclef Jean, prima del trionfo italiano in Germania, mentre nel 2010 ha fatto ballare tutti in Sudafrica con il tormentone ” Waka Waka”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-07-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]