Il regalo di Lady Diana per il 30esimo compleanno di Harry sono 10 milioni di sterline

A 17 anni dalla sua scomparsa, il 31 agosto 1997, si torna a parlare di Lady Diana per il cospicuo lascito che arriverà al figlio Harry nel giorno del suo 30esimo compleanno.

Il 15 settembre 2014 il principe Harry compirà 30 anni e ad aspettarlo c’è un regalo molto speciale: il ragazzo riceverà la sua parte di eredità dalla madre Lady Diana  e secondo il Sunday Times si aggira attorno ai 10 milioni di sterline, più di 12 milioni di euro: il principe William aveva ricevuto la stessa cifra quando aveva compiuto 30 anni nel 2012.

In realtà Lady Diana aveva disposto che i figli ricevessero il denaro nel giorno del loro 25esimo compleanno, sono stati gli esecutori del testamento a posticipare la data. Harry può comunque fare affidamento sullo stipendio come ufficiale delle forze armate e sull’eredità della bisnonna, la regina Madre.

Il principe Harry ha preso molto dalla madre infatti è impegnato nel volontariato e in molti sperano che il principe faccia buon uso di queste ingenti somme di denaro lasciandosi alle spalle le sue ‘bravate’ che lo avevano reso tristemente celebre.

Con il raggiungimento dei 30 anni i due eredi al trono riceveranno anche lo splendido abito da sposa, fatto di sete e perla, indossato dalla madre al suo matrimonio col principe Carlo. Il vestito e altri oggetti appartenuti alla ‘principessa del popolo’ sono stati custoditi dal fratello di Lady D, Lord Spencer, che li ha fatti esporre in tutto il mondo con la mostra ‘Diana: A Celebration’.

Questa iniziativa della mostra non era piaciuta a William ed Harry che l’avevano vista come un modo per lucrare sulla morte della madre.

A questo punto non  stupisce che le single di tutto il mondo sognino di conquistare il cuore di questo playboy dal sangue blu.

Nel frattempo la cognata Kate Middleton non smette mai di sorprendere, che si tratti  di cerimonie ufficiali, impegni regali, stile ed eleganza. La Duchessa di Cambridge sarebbe all’opera con i preparativi del trentesimo compleanno del cognato, il  Principe Harry e starebbe pensando ad una festa nella sua abitazione di Kensinton Palace del tutto fuori dal normale.

Niente abito scuro, formalismi e bon ton per lo scapestrato di casa insomma, ma un festeggiamento stravagante, con tanto di ballerine provocanti, cocktail poco aristocratici e Beach Boys a tutto volume: per evitare di tralasciare il ben che minimo particolare, Kate ha chiesto persino  l’aiuto di Guy Pelly, direttore di alcune tra le discoteche preferite da Harry. Un vero e proprio compleanno ad hoc quindi, l’unica cosa che potrebbe desiderare in più il secondogenito di Lady Diana e Carlo sarebbe una fidanzata, dopo la recente rottura con la storica compagna Cressida Bones.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-09-2014

Redazione Donna Glamour

X