Jk Rowling regala ai fan un nuovo racconto su Harry Potter per Halloween

Uscirà il 31 ottobre un nuovo magico racconto dedicato al maghetto più famoso del mondo, Harry Potter, un regalo della scrittrice JK Rowling.

chiudi

Caricamento Player...

Sarà un regalo per tutti i fan del mago Harry Potter, il racconto promesso dalla scrittrice J.K. Rowling e che uscirà il prossimo 31 ottobre in occasione di Halloween. Verrà pubblicato sul sito Pottermore.com, il 31 ottobre e sarà un nuovo racconto dedicato al maghetto di Hogwarts.

In particolare il racconto avrà come protagonista Dolores Umbridge di Howgarts, la strega di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, il famoso Ministro della Magia del Sottosegretario Anziano che diventerà poi anche Preside della scuola di Hogwarts. Il sito Pottermore.com riferisce che il racconto sarà lungo e dettagliato e svelerà molti particolari sul personaggio di Dolores Umbridge.

Per i veri nostalgici, invece, sarà possibile dormire nel primo Bed&Breakfast a Londra che riproduce la scuola di Hogwarts, con camere, calderoni, bauli, ampolle e un libro di formule magiche.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Gli interni sono disegnati per ricordare ogni dettaglio del mondo ideato dalla scrittrice; ecco le parole di uno dei soci dell’albergo, Il Georgian House: “L’idea iniziale era realizzare qualcosa che attraesse davvero i più piccoli”, ma pensiamo che saranno in molti a cedere al richiamo magico di Hogwarts.

Non altrettanto invitanti sono invece i prezzi: si parte con 249 sterline per la stanza tripla e 363 per la suite da cinque persone, compreso un fantastico tour guidato alla scoperta dei luoghi magici di Londra.