Regali San Valentino per donna sagittario

Love is in the air! Quali sono i regali giusti per San Valentino da destinare ad una donna sagittario?

chiudi

Caricamento Player...

Le donne sagittario, si sa, non sono troppo sportive… o perlomeno, lo sono meno degli uomini dello stesso segno. In compenso amano le cose nuove, i viaggi e i pensieri sentiti.

Sono dolci e molto attive, si interessano all’attualità e sanno essere davvero affettuose, una volta conquistate. E allora quali sono i regali giusti per farle vostre a San Valentino? Già, perché la festa degli innamorati può essere davvero una buona occasione per catturare l’attenzione ed il cuore, soprattutto, di una donna sagittario!

I regali ideali? Un viaggio o un weekend fuori porta sono senza dubbio i pensieri più apprezzati. Inoltre, la donna sagittario sarà anche attratta dal benessere, dal relax e dai corsi di yoga. Sì dunque ad abbonamenti in centri olistici e – ancora a proposito di staccare la spina – a soggiorni benessere in centri termali attrezzati come Bormio o Acqui Terme.

Arredamento per la casa? Sì ai complementi! Kit con profumatori e oggetti di richiamo orientaleggiante sono del tutto azzeccati: porteranno la vostra donna sagittario in altri mondi, si immergerà in un’atmosfera esotica e magica e ne uscirà rigenerata!