Regali di Natale: le migliori idee per le amiche

Per una persona speciale ci vuole un regalo che sia in grado di dimostrare chiaramente il nostro affetto: ecco le migliori idee per fare ottimi regali di Natale.

chiudi

Caricamento Player...

“Chi trova un amico trova un tesoro”: mai frase fu più vera. Ma quando si tratta di fare regali di Natale può risultare difficile ed impegnativo trovare idee adatte per le varie persone a cui non vogliamo far mancare un piccolo dono sotto l’albero che le riempia il cuore di gioia.

Se è vero che fare dei doni rafforza un´alleanza, per la migliore amica c´è bisogno di trovare la sorpresa che manifesti chiaramente il nostro sincero affetto: pensate che dopo il fidanzato, il regalo all’amica del cuore è il più temuto! Perchè esseri veri amici, vuol dire rispondere alle 4 di mattina al telefono per consolarsi, ma vuol dire anche trovare il regalo che risponda ai suoi gusti.

Il regalo per l’amica del cuore, un piccolo pensierino speciale

Un ciclo di trattamenti di bellezza. Ogni donna ama farsi coccolare ogni tanto. Se è una tipa molto impegnata tra lavoro e università potrebbe piacerle ricevere un ciclo di massaggi o un set pulizia del viso + manicure/pedicure.

Un corso. Su siti come Groupon e Groupalia si trovano continuamente offerte vantaggiose per corsi di cucina, teatro, cucito, cake designer e altro ancora. A seconda delle sue inclinazioni potreste regalargliene uno e sarete premurose e originali!

Biglietti per concerto/spettacolo. E’ una tipa molto artistica e sapete che a breve si terrà il concerto di un cantante che le piace o uno spettacolo teatrale che potrebbe piacerle? Regalatele i biglietti, magari per andare insieme!

Scatola a sorpresa. Se siete creative potreste divertirvi realizzando una scatola a sorpresa dove mettere tanti piccoli regalini.

Senza impazzire ricordati di personalizzare con un tuo tocco personale il presente per farle capire quanto le vuoi bene.

Fonte Immagine: Pinterest