Regali economici per la festa del papà

Le migliori idee originali e utili per dei regali economi per la festa del papà

chiudi

Caricamento Player...

La festa del papà è alle porte e ancora non avete deciso che cosa regalare a vostro papà? Se avete un budget limitato o non volete spendere troppo abbiamo selezionato per voi alcuni regali low cost che potranno soddisfare i gusti di tutti. Romantici e teneri regali economici per la festa del papà pensati per i gusti più classici ma anche per quelli più moderni e dinamici.

Ecco alcune idee per dei regali economici per la festa del papà: dall’accessorio classico a quello più ricercato

Per un papà dinamico puntate a regalare un accessorio utile come ad esempio un portachiavi che può essere sia classico sia moderno. Se ne trovano ormai di ogni modello e adatti a tutti i gusti e soprattutto sono disponibili a prezzi low cost. Un’altro accessorio molto apprezzato è il portafoglio, un vecchio regalo che non passa mai di moda e che gli uomini amano tanto. Anche qui è facile trovare quello perfetto perché se ne trovano sia di pelle che di jeans, dal genere classico a quello sportivo.

Un’idea semplice ma sempre apprezzata è il capo d’abbigliamento. In questo caso è davvero semplice trovare una maglietta o una polo a prezzi contenuti. Un libro è sicuramente un regalo gradito che non costa molto e potrete facilmente trovarne che non superano i venti euro. Sarebbe perfetto un libro del suo autore preferito o che magari voleva comprare da tempo.

Se il vostro è un papà sportivo allora la scelta sarà molto più vasta. Si può pensare a regalare un contapassi o un cronometro per quando andrà a correre, o ancora una maglietta sportiva o un mini mp3. A seconda del vostro budget potrete scegliere i modelli che più vi piacciono.

Fonte immagine copertina: Twitter