Regali di San Valentino fai da te: 5 idee romantiche e originali

I regali di San Valentino fai da te sono i migliori, perché fatti con il cuore. Ecco qualche idea romantica e originale.

Alcune persone considerano San Valentino una festa inutile, consumista, che serve solo a far buttare soldi tra regali e cene a lume di candela. In realtà non è assolutamente vero, perché non bisogna spendere tanto per trascorrere una giornata all’insegna dell’amore.

I regali di San Valentino fai da te, infatti, sono una soluzione economica, ma estremamente romantica, molto più dei regali costosissimi comprati nei negozi. Vediamo qualche idea originale.

I migliori regali di San Valentino fai da te

regali di san valentino fai da te
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/nota-stickies-elenco-memo-carta-2527454/

1. Un album di ricordi. Una delle idee più belle è creare un album in cui custodire i ricordi dei momenti più belli trascorsi insieme. Comprate un album per fotografie e incollatevi non solo foto, ma anche biglietti del cinema, lettere e tutto quello che simboleggia la vostra storia.

2. Una lettera. Le lettere ormai sono state sostituite da più brevi e asettici messaggi su WhatsApp. Riceverne una al giorno d’oggi è davvero romantico! Aprite il vostro cuore e scrivete tutto quello che provate per lui/lei.

3. Palloncini con foto. Mentre il vostro amore è fuori per lavoro, riempitegli la stanza con palloncini colorati, ai quali appendere delle vostre foto e dei bigliettini con messaggi romantici. Al suo ritorno avrà una piacevolissima sorpresa!

4. Cinque regali per cinque sensi. Procuratevi cinque scatoline e mettete in ognuna un regalo che stimoli ciascuno dei cinque sensi, ad esempio dei cioccolatini (per il gusto), una candela profumata (per l’olfatto), una sciarpa morbida (per il tatto), un cd con le vostre canzoni del cuore (per l’udito) e delle vostre foto (per la vista).

5. Un dolce. I dolci piacciono a tutti, soprattutto se fatti a mano con tanto amore. Preparate il suo dolce preferito, magari usando uno stampo a forma di cuore.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/nota-stickies-elenco-memo-carta-2527454/

ultimo aggiornamento: 06-02-2018

Federica Maria Ferrara

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X