Regali avventurosi per la festa del papà

Un volo in mongolfiera, un week end in campeggio o una gita alla scoperta di animali esotici

chiudi

Caricamento Player...

Regali avventurosi per la festa del papà: un week end particolare per gli eroi di famiglia. Se il lavoro, gli impegni e il logorio della vita moderna tengono il vostro compagno troppo legato alla sedia della scrivania, proponetegli una di queste attività per un week end movimentato in compagnia dei piccoli di casa.

Un magico volo sulla Romagna

Il pallone aerostatico è un mezzo di volo molto antico e oramai superato, che però non perde nulla del suo fascino colorato e silenzioso in grado di lasciare a bocca aperta grandi e piccini. In provincia di Reggio Emilia è possibile prenotare un volo in mongolfiera grazie al servizio offerto da un ex campione italiano di questa disciplina. Sul sito Volare In Mongolfiera è possibile prenotare un volo e usufruire della particolare promozione per la festa del papà (un prezzo speciale per 2 adulti e 2 bambini fino a 12 anni) che permetterà a tutta la famiglia di vivere un’avventura indimenticabile.

Regali avventurosi per la festa del papà: toccare con mano la natura

Un week end all’insegna dell’immersione nella natura, potrebbe essere un regalo gradito per quei papà che soffrono a rimanere chiusi tra le quattro mura domestiche. Alcuni camping, come il San Benedetto Village sul Lago di Garda, propongono offerte particolari per la festa del papà che permetteranno a tutta la famiglia di vivere una piccola avventura senza rinunciare, ad esempio, alla comodità della mezza pensione.
Per una gita ancora più avventurosa si può prenotare una visita guidata in un Safari Park. Diversamente da un classico zoo, in un Safari Park è possibile osservare animali che vivono quasi in libertà, in un ambiente i più possibile simile al loro habitat naturale. Non è possibile visitare uno zoo safari a piedi, ma la visita si svolge lungo un percorso prestabilito da seguire in automobile. In caso di pioggia sono spesso organizzati spettacoli al chiuso o altre attività che variano da parco a parco. Il Safari Park di Pombia (NO) è aperto dalle 10 alle 18 a partire dalla metà di marzo e ospita anche numerose attrazioni al coperto, attive anche in caso di pioggia, come l’insettario e la voliera dei rapaci.