Le regalano un anello costosissimo: Jenny McCarthy lo perde subito

Jenny McCarthy ha ricevuto da suo marito Donnie Wahlberg un anello carissimo per il loro matrimonio ma lo ha smarrito sbadatamente in un albergo.

chiudi

Caricamento Player...

Jenny McCarthy si conferma una che fa veramente penare i suoi fidanzati e mariti. La bionda quarantaduenne ne ha combinata un’altra delle sue. Sposata con l’attore Donnie Wahlberg (fratello di Mark e Robert, anche loro molto conosciuti) ha ricevuto in regalo un anello con brillanti molto costoso, ma la gioia di possederlo è durata veramente pochissimo perché in una delle prime notti che la coppia ha passato in albergo l’ex-conduttrice di Mtv ha perso il gioiello, facendo disperare suo marito.

Lei stessa ha raccontato l’episodio ridendoci su:

“Ho già perso l’anello. Eravamo in hotel e non potevo indossarlo. E’ difficile essere romantici con un enorme anello di diamanti alla mano. Così l’ho tolto e l’ho appoggiato sul tavolino in camera, poi sono arrivate le donne delle pulizie e al mio ritorno non l’ho più trovato!”.

E dire che oramai Jenny McCarthy dovrebbe essere esperta di matrimoni perché è già alle sue seconde nozze, dopo aver sposato nel 1999 (divorziando però nel 2005) John Mallory Asher, rimanendo poi legata fino al 2010 ad un altro attore noto, Jim Carrey, che come gli altri ha sottolineato quanto sia difficile riuscire a stare vicino a Jenny. Chissà cosa penseranno di tutta questa faccenda le donne che sognano di ricevere un anello del genere ma sanno che non è certo semplice.