A Rimini Wellness, Reebok celebra #BeMoreHuman : il fitness come stile di vita

Reebok sarà ancora una volta protagonista indiscusso alla X edizione di RiminiWellness, con un intero padiglione di 6.000 metri quadri, nel quale la fit generation vivrà una fitness experience  unica.

Leggi anche: Come dimagrire in vista dell’estate per essere pronti per la prova costume

Reebok ha lanciato una sfida al mondo intero con “Be More Human”, perseguendo la mission di trasformare il modo in cui il fitness viene percepito e vissuto. “Be More Human” non è solo uno slogan pubblicitario, si tratta di un vero e proprio incitamento ad esprimere tutto il proprio potenziale. Spingendoci al limite e mettendo alla prova la nostra forza di volontà, affrontiamo le sfide di tutti i giorni con più grinta e determinazione. Il fitness non è semplicemente esercizio fisico, ma ci trasforma in una versione migliore e più forte di noi stessi.

Reebok e la fitness community sono pronti a celebrare #BeMoreHuman alla X edizione di RiminiWellness.

Il palco dell’area STUDIO si accenderà con l’energia, la passione e la professionalità dei Reebok FIVE (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) e dei Reebok Ambassador (Alegra Deevasis, Barbara Busnelli, Elisa Maggio, Rosa Fontana, Laura Camosso, Patrizia Tedeschi,  Lorenzo Franco, Nicola Rossi, Max Maestri, Tiago Silverio, Bilel Zayati) che, insieme agli special guest internazionali, si alterneranno in una ricca programmazione di corsi Dance, Aerobics & Step.

Nell’area dedicata a Les Mills®, leader mondiale nei programmi fitness di gruppo e partner Reebok dal 2013, ci si potrà scatenare con lezioni precoreografate e spettacolari tenute dai migliori trainer europei.

Non poteva certo mancare l’area dedicata a CrossFit®, che quest’anno celebra il 5° anniversario di partnership con Reebok, con WOD accessibili a tutti i livelli di preparazione, dove non solo i CrossFitter potranno superare i propri limiti sotto l’attenta guida dei migliori coach certificati.

Un solo intento per Reebok: coinvolgere e far divertire gli atleti di tutti i giorni che affrontano la propria sfida fitness, per essere #BeMoreHuman.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 12:38


In agguato la sindrome dell’ occhio secco

I lamponi sono l’ “Oro rosso” per la salute