Ha sorpreso tutti i fan sul red carpet Riccardo Scamarcio, che ha regalato un piccolo show al Roma Film Festival, togliendosi l’extension e lanciandola alla folla.

Riccardo Scamarcio sa bene come impressionare il pubblico e non solo con il suo magnetico sorriso o i suoi occhi verdi; questa volta l’attore di Tre metri sopra il cielo ha lasciato tutti a bocca aperta proprio sulla passerella al Roma Film Festival, togliendosi il parrucchino.

Riccardo Scamarcio si è lentamente staccato l’extension, sotto gli occhi dei presenti e davanti ai flash e l’ha letteralmente lanciata ai fan. Non si tratta di un “parrucchino” che ha sempre avuto, l’attore ha da poco finito di girare una scena del nuovo film di Sergio Castellitto.

Nel film Riccardo Scamarcio interpreta uno sceneggiatore di programmi televisivi in crisi con la moglie, l’attrice Jasmine Trinca, una biologa nutrizionista; la trama del film è tratta dal libro dell’autrice Margaret Mazzantini, Nessuno si salva da solo.

Tra i prossimi impegni che vedranno protagonista l’attore, c’è anche la partecipazione come testimonial all’evento Tutto sposi, insieme al ballerino Stefano De Martino, presso il Palasposa della Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo weekend. Chissà se anche in quella occasione stupirà le fan con un outing originale…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 11:11


Serena Di Marino: “Ho stregato Lady Gaga col mio brand Plusthirtynine“

In arrivo bonus bebè di 80 euro alle neo mamme per i primi 3 anni