Red carpet e red passion per Michelle Hunziker al Roma Film festival

5 errori da evitare in palestra

Al Roma Film Festival Michelle Hunziker in rosso strega i presenti col suo sorriso abbracciata al marito Tomaso Trussardi: per loro prima uscita ufficiale.

Sono apparsi raggianti e felici, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nel corso della loro prima uscita ufficiale sul red carpet al Roma Film Festival, dove Michelle è intervenuta per presentare il film “Un’altra Storia” tre spot e un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

Michelle Hunziker è apparsa con un meraviglioso abito lungo, stile impero, che ha mostrato una leggera curva sul pancino, essendo Michelle al sesto mese di gravidanza, lui in elegante smoking scuro.

Leggi anche: Look casual chic per Michelle Hunziker a spasso col pancino

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Si tratta della presentazione nel corso del Festival internazionale di Roma, della nuova campagna della fondazione Doppia Difesa creata dalla conduttrice di Striscia la notizia insieme a Giulia Bongiorno. Il tentativo è quello di mirare alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Tra i protagonisti dello spot ci saranno tre coppie di attori: Adriano Giannini e Ksenia Rappoport, Giorgio Pasotti e Alessandra Mastronardi, e Fabio Troiano insieme a Claudia Gerini.

In occasione dell’evento, tantissimi i vip, tra cui Federico Zampaglione, Milly Carlucci, Adriano Giannini, Giuseppe Maggio, Antonella Clerici, Sofia Bruscoli, Corrado Passera e la moglie Giovanna Salza, Valeria Marini e molti altri.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]