Primo red carpet con pancione per la splendida Blake Lively

5 errori da evitare in palestra

Si tratta delle prime foto ufficiali col pancione, da quando Blake Lively ha rivelato di essere incinta.

Blake Lively ha sfoggiato un outfit degno di Gossip Girl , in occasione della serata i God’s Love We Deliver Golden Heart Awards, dove hanno preso parte moltissime star, si tratta di un abito lungo fino ai piedi con strascico di Micheal Kors, uno degli stilisti preferiti dalla star.

Blake Lively, che ha dato l’annuncio della sua gravidanza solo pochi settimane fa, postando una tenerissima foto sui social, aspetta, infatti, un bambino dall’attore Ryan Reynolds e i due sono raggianti di felicità.

Leggi anche: Blake Lively, incinta dell’attore Ryan Reynolds, posta la prima foto col pancione

Ora arrivano i primi scatti ufficiali da quando la coppia ha deciso di uscire allo scoperto: Blake Lively ha rispettato il tema “gold” della serata ed è apparsa splendida sul red carpet con un abito dalle maniche lunghe color nude, ma completamente tempestato di brillantini blu e rosa, per un effeto shining che l’ha resa ancora più luminosa.
[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

La data di scadenza del parto non è ancora stata annunciata, ma secondo alcune indiscrezioni è possibile fare alcune supposizioni (in base alla visibilità della pancia che al Festival di Cannes non si vedeva) e ipotizzare che la bella attrice di Gossip Girl sia tra il sesto e settimo mese di gravidanza.

L’ambasciatrice di L’Orèal Paris appare in forma smagliante, il viso in particolare è luminoso, sia per la sua naturale bellezza e per lo scintillante vestito, ma anche per la gravidanza che sta vivendo e che la fa apparire “serena” e felice.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]