Red carpet bagnato per Reese Witherspoon al London Film Festival per la prima del suo ultimo film “Wild” biopic diretto da Jean-Marc Vallée su sceneggiatura dello scrittore Nick Hornby.

Reese Witherspoon ha presentato a Londra la sua ultima fatica, il film “Wild” diretto da Jean-Marc Vallèe, per il quale la star de “La Rivincita Delle Bionde” ha girato scene di sesso particolarmente “crude”, come lei stessa ha dichiarato in un’intervista a Vogue.

Il film è basato sul libro di Cheryl Strayed, presente sul tappeto rosso, e racconta la storia di un lungo viaggio a piedi, oltre quattromila chilometri, attraverso l’America. La prova in solitaria della Witherspoon potrebbe portarla al secondo Oscar della sua carriera dopo quello avuto per Quando l’amore brucia l’anima

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Dopo un periodo buio dal punto di vista lavorativo, Reese Witherspoon è pronta per provare a tornare. Durante un’intervista proprio al London Film Festival ha dichiarato:

«Penso ci sia stato un momento in cui la gente ha capito che non ero esattamente come si aspettava. Credo che in realtà tutti tendiamo a definire le persone dal modo in cui i media le presentano e penso di aver dimostrato di essere più complessa di quello che pensavano in generale».

La Witherspoon è stata per un breve periodo in carcere ad Atlanta per aver attaccato verbalmente e non avere rispettato gli ordini del pubblico ufficiale.

In merito all’argomento Reese ha un atteggiamento più fatalista e desidera guardare al futuro:

«Fa parte della natura umana. Ho fatto un errore. Tutti commettiamo degli errori. La cosa migliore che puoi fare è dire mi dispiace e andare avanti».

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2022 11:03


Quando la moda fa male alla salute e si diventa fashion “victim”

Cena con Vladimir Luxuria e Francesca Pascale per Silvio Berlusconi