Rebecca Burger, una vita tra fitness e viaggi che si è spenta troppo presto…

Rebecca Burger, una delle healty coach più seguite su Instagram ha abbandonato i suoi followers troppo presto… La ricordiamo attraverso le sue passioni e la sua carriera: i viaggi, il fitness e il cibo salutare

chiudi

Caricamento Player...

Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. Nessuno avrebbe voluto parlare di Rebecca Burger in una triste occasione come questa, ma quello che la blogger lascia dietro di sé merita di essere mostrato.

Rebecca ha abbandonato i suoi followers troppo presto e in modo troppo assurdo. È quasi impossibile crederci. Dopo lo scoppio (pare) di una bomboletta di panna spray, ha riportato delle lesioni che le sono state fatali.

Rebecca Burger
FONTE FOTO: instagram.com/rebeccablikes/

A darne l’annuncio sono stati i genitori su Facebook e su Instagram, successivamente la notizia è stata diffusa dal Bbc e in poco tempo si è diffusa su tutto il web.

Rebecca Burger aveva 33 anni, era francese e di professione faceva la blogger. Le piaceva condividere sui social tutto quello che sapeva in fatto benessere e fitness, le sue grandi passioni.

Rebecca Burger, Instagram e la passione per la vita sana

Rebeccablites.com è ciò che la giovane blogger francese lascia dietro di sé. Un blog, un racconto a fotografie di quella che era la sua vita e che oramai era diventata una sorta di modello ed esempio per altri 160mila followers… Quello che amava condividere erano gli step che facevano della sua vita una vita migliore e così voleva mostrare anche agli altri come stare meglio. Un’esempio per molte ragazze: la blogger mostrava un fisico sano e tonico e svelava i segreti culinari che di certo non lasciavano insoddisfatti anche i palati più esigenti. Rebecca Burger su Youtube era seguita da più di 2.000 persone che proprio come lei amavano il fitness.

Rebecca Burger food
FONTE FOTO: instagram.com/rebeccablikes/

Rebecca Burger, l’ultimo post e la commozione dei social

Questa è l’ultima immagine postata su Instagram, ma sfogliando le fotografie precedenti rimane indelebile la vita di Rebecca…

Un post condiviso da Rebecca Burger (@rebeccablikes) in data: