Rebecca Burger: tutto quello che non sai sulla blogger e sulla sua morte assurda…

Rebecca Burger è stata una delle blogger francesi più conosciute, ma nel 2017 è tristemente scomparsa per un assurdo destino…

Soprannominata “la regina del fitness” Rebecca Burger è stata una delle fashion blogger più famose del mondo, scomparsa prematuramente il 18 giugno 2017. Specializzata in fitness e benessere, il suo blog Rebeccablites.com spaziava dagli allenamenti in palestra ai viaggi, dal cibo sano al lifestyle. Scopriamo cosa c’è da sapere su Rebecca Burger e sul suo assurdo destino!

Rebecca Burger: la morte assurda e la vita da blogger

Rebecca ha abbandonato i suoi followers troppo presto e in modo troppo assurdo. Dopo lo scoppio (pare) di una bomboletta di panna spray, ha riportato delle lesioni che le sarebbero state fatali. A dare l’annuncio sono stati i genitori della blogger tramite un post su Instagram, dove hanno scritto: “E’ con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Rebecca, deceduta il 18 giugno 2017 per un incidente in casa sua.”

Un post condiviso da Rebecca Burger (@rebeccablikes) in data:

Solo più tardi emergerà la tragica e spaventosa dinamica dei fatti, e il fidanzato della blogger diffonderà le foto del modello della bomboletta difettosa, allertando i fan e gli amici di tutto il mondo. Rebecca Burger aveva 33 anni, era francese e di professione faceva la blogger. Negli anni era riuscita a farsi conoscere sempre di più, e ad acquisire molta popolarità specialmente in Francia.

Rebecca Burger: il fitness e i social

Nei suoi scatti su Instagram, Rebecca Burger era solita raccontare le sue tre grandi passioni: il fitness, il benessere e i viaggi, fatti in compagnia del suo fidanzato e del suo cane, Fluffy. La notizia della sua scomparsa, avvenuta in circostanze tanto assurde, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, lasciando i fan pietrificati e disperati della tragica scomparsa della loro beniamina. Sui social, rimasti aperti anche negli anni successivi alla scomparsa di Rebecca, i fan le hanno dedicato dei teneri messaggi d’affetto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rebeccablikes/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X