Realizzato finalmente il grande sogno di Emma Marrone

5 errori da evitare in palestra

Una immensa soddisfazione per Emma che ha cantato a fianco di Elisa nell’ultima tappa del suo concerto “L’anima vola live Arena di Verona”, come ospite a sorpresa della serata.

Per l’ultima data di sabato 27 settembre la cantautrice e musicista di Monfalcone Elisa ha ospitato sul palco dell’Arena di Verona la collega Emma Marrone, come guest star a sorpresa, dal momento che l’unico artista atteso era il belga Ozark Henry e con cui Elisa si è esibita in un duetto sulle note di We are incurable romantics.

Le due cantanti hanno duettato, invece, la canzone Maledetto labirinto, suscitando l’entusiasmo del pubblico, felice sia dell’esibizione che della sorpresa.

Da parte sua la cantante salentina ha voluto ringraziare Elisa, postando un lungo messaggio su Facebook, qui di seguito:

“Ci sono persone che purtroppo o per fortuna,sicuramente non per scelta, nascono con dei sogni che solo a pensarci ti viene da ridere . Sono sogni che ti rendono una persona diversa, perché inconsapevolmente modificano tutto il corso della vita .. Sono sogni che vorresti non aver mai nemmeno immaginato, sono troppo .. Si sono troppo.. Per te. Vorresti vestire i panni di chiunque piuttosto che fare a brandelli l’anima nella speranza di realizzare anche solo in parte quello che la mente immagina e il cuore spera. Voglio fare la cantante ..e giù tutto il mondo a ridere..e forse ho riso un po’ anch’io .. Perché le lacrime per orgoglio da sempre le ho tenute per me . Ero una ragazzina che andava al liceo come tante altre ragazzine, con il diario sotto il braccio e le parole appese negli occhi .. Elisa era già la grande Elisa .. Io a stento traducevo versioni di greco e di latino .. Ma io volevo fare la cantante .. E giù tutto il mondo a ridere .. E pure io . Arena di Verona 27/09/2014 Concerto di Elisa Il mio nome vicino al suo.. Il mondo forse ride ancora Rido anch’io .. Ma perché la mia anima stasera ha volato con la sua .. E parliamoci chiaro .. A scuola sono sempre stata una schiappa. Grazie immenso Elisa”

Emma sarà presto impegnata in un nuovo tour da novembre con una serie di concerti Emma 3.0 che partirà ad Acireale e proseguirà a Bari Caserta, Roma, Firenze, Rimini, Torino e Milano.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]