Colpi di scena alla terza puntata del reality Temptation island

In questa terza puntata del reality Temptation Island vedremo nuovamente all’opera le cinque coppie che hanno deciso di separarsi per 21 giorni circondati dalle loro tentazioni.

chiudi

Caricamento Player...

Temptation Island riprende dalla puntata precedente quindi dal chiarimento tra Cristian e Tara, la gelosia di Manfredi, lacrime di Sonia e la reazione di Veronica nel vedere le immagini censurate del compagno Andrea con la sua tentatrice.

La puntata del reality Temptation Island inizia ufficialmente con Manfredi, Emanuele e Gabriele intenti a visionari i video delle loro rispettive ragazze, Giorgia, Debora e Sonia. Se per Giorgia e Debora si può parlare di semplici ed innocenti flirt platonici, discorso diverso deve essere fatto per Sonia: la ragazza è certa del bacio tra Gabriele e la single Laura, pur non avendo le prove materiali.

A rendere poi la situazione ancora più complicata l’atteggiamento poco chiaro di  Gabriele che da un lato nega qualunque coinvolgimento con Laura, dall’altro appare profondamente indignato nel guardare il video della sua fidanzata impegnata in un’innocente chiacchiera con il single Filippo.

Sonia è ancora innamorata di Gabriele e cerca ostinatamente di trovare delle giustificazioni al comportamento del suo compagno. Per lei nove anni di vita insieme non si possono cancellare con qualche settimana di reality show.

Vittoria è pronta a rompere il fidanzamento, poiché non ha affatto gradito le effusioni tra Andrea e la provocante Chiara, tanto da chiedere alla redazione un confronto faccia a faccia con lui.

Il momento perfetto per il chiarimento intorno al falò si tramuta in un litigio fino all’uscita di Sonia dal reality Temptation Island, senza il suo Andrea.

Dopo le difficoltà dei primi giorni per Tara e Christian per la coppia sembra pace fatta. Il loro è un legame a prova di Temptation Island. A confermare il tutto arriva anche la proposta di matrimonio che Cristian fa a Tara, prima che entrambi abbandonino felicemente insieme il programma Mediaset. Unica infelice di questo finale è Veronica perché lei era seriamente invaghita del corteggiato e in lacrime si concede un’ultima dichiarazione d’amore.

La terza puntata del reality Temptation Islandsi concede un ultimo colpo di scena: per i sei protagonisti rimasti, Gabriele, Manfredi, Emanuele, Sonia, Giorgia e Debora, la possibilità di passare due giorni in compagnia di un single a loro scelta. I più fortunati sono Gabriele e Laura, per loro un piccolo resort con piscina e tramonto mozzafiato, ma anche un fuori programma hot.

Alla prossima puntata!