Il Re Matto, Marco Mengoni, nuota seminudo a Formentera!

Sta finendo in bellezza l’estate per il cantante Marco Mengoni, pizzicato dai paparazzi a Formentera, mentre si diverte con un gruppo di amiche e per poco non perde gli slip.

Prima della sua nuova uscita discografica, il cantante vincitore di San Remo con “L’essenziale” si stava rilassando nell’isola delle Baleari, quando è stato ripreso e fotografato dal settimanale scandalistico “Novella 2000”, in atteggiamenti scherzosi con alcune amiche.

Nel servizio lo si vede ridere, scherzare con il bikini di un’amica in testa e per poco perdere anche gli slip durante un tuffo. Non contento continua a giocare con le ragazze, prendendone una sulle spalle in topless, attirando gli occhi dei presenti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

I fotografi immortalano il momento che finisce sulle pagine della rivista di gossip. Ma non c’è solo divertimento nei pensieri di Marco Mengoni, presto, infatti, volerà a Los Angeles per lavorare al nuovo album che probabilmente si chiamerà “Nuovi Futuri”.

Ecco cosa aveva scritto qualche giorno fa su Facebook:

“Quando senti il silenzio. E sai che devi riempirlo perché è così forte il suo rumore che non riesci a sopportarlo. Chiuso dentro questa stanza. Poca luce… Flash di colore. Odore di chiuso. I pensieri si accavallano. Silenzio”

E’ così che il vincitore di X Factor e del Festival di Sanremo forse dà qualche indizio sul suo lavoro futuro.

Restano pochissimi comunque gli indizi sulla vita privata: le sue apparizioni nel mondo del gossip sono estremamente ridotte, dal momento che il cantante ci tiene molto affinché la sua vita privata, resti tale, con qualche eccezione.

Leggi anche: Marco Mengoni: “Preferisco fare l’amore prima di dormire”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Donna Glamour

X