Il re più amato dalle traditrici d’Europa? Felipe di Spagna

Un sito di incontri extraconiugali ha intervistato 5.000 donne sul tema:  con quale sovrano  tradiresti tuo marito? Plebiscito per Felipe VI di Spagna.

chiudi

Caricamento Player...

Il principe azzurro ormai non va più bene, adesso le donne puntano direttamente al re. Tanto che qualcuno ha pensato bene di stilare una classifica dei sovrani più amati dalle signore. Ma quanto amati? Sì, proprio nel senso letterale del termine, visto che la domanda dell’indagine era proprio questa:

“Con quale  sovrano europeo tradiresti tuo marito?”.

Ovviamente l’idea di una ricerca del genere non poteva che balenare nelle menti dei gestori di un sito di incontri extraconiugali, Victor Milan, ed ha riguardato circa 5.000 signore.

I risultati del singolare test, pubblicati sull’ultimo numero di Novella 2000, sono chiari e impietosi. Stravince per distacco Felipe VI di Spagna. È lui l’ex principe che fa battere il cuore delle donne europee, soprattutto di quelle stanche della routine matrimoniale e vogliose di trasferire armi e bagagli in un palazzo reale,  al fianco di un bel sovrano. Del resto, con i suoi occhi grandi e il  fisico da corazziere – è alto quasi due metri – Felipe è davvero regale.

Al secondo posto un altro Filippo, quello del  Belgio. Timido e riservato, molto  gentile, ha suscitato tenerezza tra le fedifraghe del  Vecchio Continente. Sul  gradino  del podio Guglielmo Alessandro – o se si preferisce Willem Alexander – sovrano dei Paesi Bassi, peraltro blindato dalla popolare consorte, la pasionaria  argentina Maxima Zorreguieta. E all’ultimo posto? Proprio lui, Alberto di Monaco. Ormai imbolsito e preoccupato da scandaletti, re Grimaldi sembra aver perso sex appeal, almeno tra le traditrici.