Raz Degan vince l’Isola dei Famosi 2017, ecco a chi donerà i soldi della vittoria

Raz Degan ha vinto, confermando tutte le previsioni, l’Isola dei Famosi 2017. Ha deciso di donare tutti i soldi vinti per una giusta causa.

chiudi

Caricamento Player...

Confermando tutte le previsioni del caso, Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017, battendo al televoto prima Eva Grimaldi e poi Simone Susinna. Fuori dal podio Malena e Nancy Coppola. Una vittoria praticamente annunciata sin dall’inizio, con Degan che si è imposto su tutti gli altri naufraghi in quanto a capacità di fare e, sicuramente, personalità. La maggior parte del pubblico lo ha amato, o odiato, sin dalle prime battute del reality, visto che è difficile provare sensazioni a metà per lui. Ha fatto sognare i suoi fan quando Paola Barale è arrivata sull’Isola e molti sperano che ora i due possano davvero tornare insieme.

Alessia Marcuzzi ci ha fatto sognare con il suo outfit soft chic: copialo!

Look Alessia Marcuzzi


Logo Zalando 190x52

Raz Degan donerà i soldi vinti ai bambini della Siria

Degan ha segnato un altro punto a suo favore anche dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi 2017. Informato sugli ultimi fatti che stanno accadendo nel mondo, l’ex modello ha dichiarato di voler donare i soldi (metà del premio) che ha vinto ai bambini della Siria.

I battibecchi con gli altri naufraghi, con cui poche volte ha instaurato rapporti ‘umani’, sono andati avanti sino all’ultimo, con Degan che ha terminato la sua avventura nel reality dicendo: “Non mi interessano le loro chiacchiere, non mi sono interessate per 11 settimane. Sono una massa di falsità e ipocrisia”.

Ad accompagnare Raz negli studi Mediaset con Alessia Marcuzzi ci ha pensato Paola Barale, che nei giorni scorsi ha dichiarato: “Forse la nostra è destinata a durare, perché non è una storia d’amore. E’ una storia di pioggia e sole. E’ una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori. Non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia”.

Che i due possano finalmente tornare insieme una volta e per tutte? Sognare, in fondo, non costa nulla…