Raz Degan ha minacciato i naufraghi? L’ex modello sempre più solo all’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan avrebbe minacciato gli altri naufraghi a causa del cibo. I concorrenti sono ormai delusi dal comportamento dell’ex modello, sempre più solo.

Raz Degan è sempre più solo all’Isola dei Famosi 2017, con i naufraghi che stanno facendo fronte comune contro l’ex modello ed ex compagno di Paola Barale. Degan, infatti, stavolta avrebbe addirittura minacciato i naufraghi.

Nel corso della puntata andata in onda ieri 7 marzo, è stata Eva Grimaldi a subire le conseguenze della rabbia dell’ex modello: “Non c’è terreno comune. Oggi è accaduta una cosa grave. Per sbaglio ho spento il fuoco, e non sapevo che Raz non avesse ancora mangiato. Si è arrabbiato e ha detto che se avesse scoperto chi aveva spento il fuoco, gli avrebbe schiacciato la faccia nelle braci”.

Raz Degan, parla Imma Battaglia: “Una vera delusione!”

Raz Degan
FONTE FOTO: .facebook.com/RazDeganOfficial

Al suo ritorno in Italia, dopo una settimana trascorsa con Eva Grimaldi e gli altri naufraghi sull’Isola, Imma Battaglia ha parlato del comportamento di Raz Degan, defindendolo un’autentica delusione: “Degan parla continuamente fuori dalle telecamere. Gli ho chiesto una tregua, ma lui non mi ha ascoltato. Era difficile comunicare con lui e a un certo punto ho desistito. Ho visto con i miei occhi che gli hanno dato le sue razioni di cibo. Deve parlare esclusivamente lui, è stato una grande delusione emotiva. Quando gli ho detto che a casa mia un ospite è un re, mi ha detto di farmi i fatti miei, di approfittare di quei giorni per fare un detox – cosa che mi ha fatto sentire grassa – e ha aggiunto di essere convinto che ci fosse un gioco in atto. Ho deciso a molto tempo prima che sarei andato e sarei stato da solo. Questo è quello che mi ha detto lontano dalle telecamere”.

La situazione per l’ex modello si fa sempre più dura. Staremo a vedere cosa accadrà.