Raz Degan, incidente sexy per l’ex modello all’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan è stato il protagonista involontario di un siparietto sexy all’Isola dei Famosi 2017, mentre era intento a lavare una padella.

chiudi

Caricamento Player...

Raz Degan è stato il protagonista involontario di un siparietto sexy all’Isola dei Famosi 2017. L’ex modello, che porta avanti praticamente in solitaria la sua avventura in Honduras, ha regalato alle sue sostenitrici un nudo frontale. Degan, è intento a lavare una padella accovacciato a terra e non indossa nulla sotto i pantaloncini. Degan non si accorge di nulla ed offre ai telespettatori uno spettacolo che di certo non è passato inosservato e che è stato immortalato dalle telecamere.

Raz Degan e l’incontro con Paola Barale

Raz Degan
FONTE FOTO: facebook.com/RazDeganOfficial

Al di là del sexy, quanto involontario spettacolo, offerto da Raz Degan in notturna, l’ex modello, nel corso dell’ultima diretta dell‘Isola, si è mostrato emozionato e quasi indifeso nel rivedere il grande amore della sua vita, Paola Barale.

La showgirl, ospite della diretta condotta da Alessia Marcuzzi, si è mostrata decisamente interessata e coinvolta dall’esperienza del suo ex fidanzato, al quale, nonostante non stiano più insieme, è legatissima: “È riuscito a fare un casino anche qui! Lui è indomabile. È una persona meravigliosa, se entri nel suo mondo ti porta in posti splendidi. Il cibo non gli interessa, lui fa quattro digiuni l’anno.

Prima che partisse ci siamo visti e gli ho chiesto se davvero era convinto di fare questo programma. Sapevo che la sua grande difficoltà sarebbe stata quella di interagire, sapevo che sapeva accendere il fuoco, ecc. Devo dire che è bravissimo, se si fosse occupato così della casa forse avremmo litigato meno! Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale. Io comunque ammiro il suo coraggio di non dover piacere al gruppo”.

Rivolgendosi direttamente al suo ex, gli ha detto: “Sei un bono della madonna, quest’isola ti fa benissimo! Però, ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua prova non è stare sull’Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite”.