Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, ma lei…

Raz Degan, avvistato in un locale milanese, sarebbe rimasto molto colpito dalla bellezza di Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

chiudi

Caricamento Player...

Raz Degan, ex compagno di Paola Barale, è stato avvistato in quel di Milano in una veste insolita rispetto a quella a cui ci ha abituati quando ha partecipato (e vinto) all’Isola dei Famosi. L’ex modello iraniano, infatti, si è sempre mostrato taciturno e solingo, mentre, stavolta è stato avvistato in un locale della movida milanese circondato da belle ragazze. In particolare, sembra che Degan sia rimasto folgorato dalla bellezza di Giorgia Gabriele, ex fidanzata e compagna di balletti di Gianluca Vacchi.

Raz Degan
FONTE FOTO: instagram.com/raz_degan

Raz Degan: due di picche dall’ex di Vacchi…

Degan, che si è sempre mostrato molto ‘innamorato’ della sua ex Paola Barale, avrà forse deciso di voltare pagina? Nel frattempo l’ex modello è reduce dal successo che ha ricevuto a Milano con l’anteprima di The Last Shaman – L’ultimo sciamano, andato in onda il 24 settembre su Sky Atlantic.

Intervistato da Io Donna, Raz Degan ha spiegato com’è nata l’idea del documentario: “Ho trascorso cinque anni tra villaggi e sciamani per scoprire i poteri taumaturgici dell’Ayahuasca, una pianta curativa e allucinogena, usata un tempo per la meditazione e la medicina. Il film si snoda attraverso la vita di James Freeman, il protagonista, un americano depresso che si concede un anno di tempo per ritrovare se stesso”.

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha poi aggiunto: “Nel 2010, dopo aver concluso un film in Tagikistan, ho deciso di seguire, a sud, la via della Seta e poi la via del Sale che collega Nepal e Tibet. Mesi di viaggio, incontri e meditazione, poi mi sono ammalato di polmonite. Mio fratello, che vive a Bali, mi ha detto che a Goa, in India, avrei trovato una sciamana capace di curarmi con l’Ayahuasca”.

FONTE FOTO: instagram.com/raz_degan