Raz Degan e Moreno, rissa sfiorata all’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan e Moreno sono ormai ai ferri corti all’Isola dei Famosi 2017, con il modello ormai furioso per essere stato nominato di nuovo dal gruppo.

chiudi

Caricamento Player...

Raz Degan e il rapper Moreno hanno sfiorato la rissa all’Isola dei Famosi 2017. Prima che Massimo Ceccherini rendesse nota la sua volontà di andare via dal reality, l’ex modello si è scagliato contro il resto del gruppo di naufraghi che l’aveva messo in nomination ancora una volta, questa volta contro Ceccherini. Il televoto successivamente è stato annullato per l’abbandono dell’attore toscano, ma, dapprima, Degan ha espresso tutto il suo malcontento.

Raz Degan agli altri naufraghi: “Lasciatemi in pace!”

Raz Degan
FONTE FOTO: .facebook.com/RazDeganOfficial

Degan, dopo la nomination, si è rivolto agli altri naufraghi, dicendo: “Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo, quello è il mio accampamento rispettatemi e lasciatemi stare. Siete un gruppo di disgraziati, non tutti sono così, voglio andare e fare la mia isola. È un gioco, voi fate il vostro gioco e io faccio il mio”.

Peccato che Raz abbia deciso di portare con sé l’unico telo messo a disposizione dalla produzione dell’Isola per tutti i naufraghi. Moreno si è così opposto a Degan, dicendogli: “Io mi sono stancato di te che minacci il resto del gruppo con gli occhi. Ma chi credi di essere? Qua l’unico disgraziato sei tu. Il telo è di tutti, devi restituirlo. Non vuoi? Allora sappi che ti sarà sottratto”.

Nel tentativo di sottrarre il telo a Raz Degan, la rissa tra i due è quasi sfiorata ed evitata soltanto grazie al tempestivo intervento di Simone Susinna e Giulia Calcaterra che hanno allontanato Moreno.

Successivamente Ceccherini ha deciso di abbandonare l’Isola, dopo che Moreno gli ha confermato un’offesa che Degan avrebbe rivolto alla moglie dell’attore toscano. La situazione per l’ex fidanzato di Paola Barale si fa dunque sempre più difficile.