Raz Degan di nuovo re all’Isola dei Famosi 2017, ecco come ha fatto

Raz Degan è di nuovo il re dell’Isola dei Famosi 2017, dopo che la Marcuzzi ha chiesto al resto del gruppo di schierarsi con lui o con Samantha De Grenet.

chiudi

Caricamento Player...

Una serata di vero trionfo quella vissuta ieri sera da Raz Degan, nel corso della diretta dell‘Isola dei Famosi 2017 condotta come sempre da Alessia Marcuzzi.

La conduttrice ha chiesto ai naufraghi di mettersi, da una parte o dall’altra nella palapa, a favore di Raz Degan o di Samantha De Grenet. Alla fine, solo Giulio Base ha scelto di schierarsi con Samantha, mentre il resto del gruppo ha deciso di tornare a sostenere Raz, che si emoziona e dice: “È stata Santa Paola che mi ha fatto addolcire”.

Raz Degan, ecco perché i naufraghi hanno cambiato idea su di lui

Raz Degan
FONTE FOTO: facebook.com/RazDeganOfficial

Degan è riuscito a dimostrare agli altri naufraghi di essere stato vittima di congetture e atteggiamenti orchestrati in primis dalla De Grenet. L’ex modello ha così deciso di vivere in maniera diversa l’esperienza sull’isola, finendo con l’essere pagato. Nancy ha così spiegato il suo tornare sui suoi passi: “I gesti più semplici da lui non me li sarei aspettati. Come sempre chi si avvicina tutti i giorni con le vocine, poi si rivela falso”.

Bisognerà vedere ora come cambieranno i giochi, soprattutto considerando che i naufraghi, tranne Eva Grimaldi, non sanno che sull’altra isola c’è ancora Moreno, che dunque non è di certo stato tagliato fuori dalla vittoria finale.

Degan ha optato per una strategia che, sino ad oggi, si è rivelata vincente: dopo aver smascherato le strategie del gruppo, ha lasciato che i naufraghi si ‘auto-distruggessero’ tra di loro, finendo poi col tornare indietro a raccogliere i consensi dei concorrenti dell’Isola, che si sono accorti dei loro errori. Vedremo ora cosa succederà e se la vittoria di Raz è solo una questione di tempo.