Raul Bova e Rocio Morales in crisi?

Stando alle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, Raul Bova e Rocio Morales stanno attraversando un periodo di crisi, al punto da discutere per le vie di Roma.

Aria di crisi tra Raul Bova e Rocio Morales? Stando alle foto pubblicate su Novella 2000 sarebbe proprio così.

Il settimanale ritrae Raul Bova e Rocio Morales durante una passeggiata per le strade di Roma dopo un pranzo insieme e sembrano in atteggiamenti non proprio rilassati.

Le loro facce appaiono incupite e l’atteggiamento di Raoul lascerebbe pensare a una discussione non proprio serena tra i due.

Leggi anche: Rocio Morales si commuove parlando di Raul Bova

Non ci sarebbe niente di strano, tutte le coppie hanno qualche piccola discussione, ma secondo Novella 2000 quella tra Raul Bova e Rocio Morales non sarebbe una semplice scaramuccia.

Leggi anche: Rocio Morales incinta di Raul Bova?

Novella 2000  si spinge con al fantasia e prova a supporre le eventuali ragioni di una possibile crisi tra Raul Bova e la fidanzata.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: Il Messaggero

La prima ragione potrebbe essere la differenza d’età: Raul bova ha 43 anni, mentre Rocio 23. Ma questo sembra non essere mai stato un problema per la coppia.

Una altra causa viene ricercata nella non semplice avventura di Rocio Morales a Sanremo: sin dal giorno in cui Carlo Conti ha annunciato la sua presenza sul palco dell’Ariston, da più parti è stata definita una raccomandata, scelta solo perché partner di Raul Bova.

Leggi anche: I consigli di Raul Bova a Rocio per Sanremo 2015

Infine ci sono ancora le voci di un presunto tradimento e ritorno di fiamma di Rocio con il suo ex.

Leggi anche: L’ex fidanzato di Rocio Morales dichiara “siamo stati a letto insieme mentre lei era fidanzata con Raul Bova”

Quale sarà la verità? Per il momento Raul Bova e Rocio non hanno ancora rilasciati dichiarazioni.

ultimo aggiornamento: 13-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X