Raul Bova consiglia la compagna Rocìo per Sanremo 2015

“Deve essere se stessa, l’Ariston ti passa ai raggi x”. Così Raul Bova prepara la fidanzata Rocìo, valletta di Sanremo 2015.

chiudi

Caricamento Player...

La modella Rocío Muñoz Morales, valletta di Sanremo 2015 assieme ad Emma ed Arisa, si appresta a scendere le famose scale del Teatro Ariston.

E come ogni fidanzata che si rispetti si affida ai consigli del suo compagno per arrivare preparata al Festival di Sanremo 2015. Se poi il fidanzato è Raul Bova i consigli valgono ancora di più!

In promozione per la nuova commedia sentimentale di Paolo Genovese Sei mai stata sulla Luna? (nelle sale dal oggi, 22 gennaio), in cui interpreta Renzo, un fattore belloccio, di una masseria pugliese che si innamora della giovane proprietaria, frequentatrice del jet set milanese e parigino, Raul si ritrova anche a parlare di Sanremo 2015.
 e dei consigli dati alla sua fidanzata.

“Deve essere se stessa, Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere”, dichiara l’attore.

I giorni sanremesi coincidono con quelli della promozione del film e Raul Bova potrebbe non essere al fianco della valletta di Sanremo; intervistato sulla necessità di dover rinunciare a qualcosa per amore, l’attore afferma:

“Amare non significa rinunciare. Amare è condivisione, e comunque se si decide di abbandonare qualcosa della propria vita per amore è perché si pensa di amare tante altre cose di quello che sarà un nuovo pezzo di vita”.

Annunciata già come ‘la bella’ di Sanremo 2015 e ‘ la fidanzata di’, Rocìo Morales dovrà dimostrare molto e confermare con la sua professionalità quanto sostenuto da Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della kermesse canora:

“Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill Un passo dal cielo, ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica. Quando l’ho incontrata ho avuto un’ottima impressione: aveva studiato il regolamento e aveva già ascoltato le canzoni dei Giovani. Abbiamo chiuso in tempo record la scelta, ma senza pensare di chi fosse la fidanzata. Mi piaceva l’idea che fosse un volto della rete”.