Il rapper Kanye West svela i dettagli sul suo nuovo singolo

Kanye West il famoso rapper statunitense ha rivelato nuovi dettagli sulla pubblicazione del suo prossimo disco che farà da seguito a ” Yeezus“.

chiudi

Caricamento Player...

Kanye West ha rivelato nuovi dettagli sulla pubblicazione del suo nuovo disco, spiegando che il lavoro è quasi completato e che fra non molto potrebbe arrivare il primo singolo. Il suo ultimo lavoro è stato pubblicato nel 2013, “Yeezus”, ed ha spiegato di aver registrato una canzone simile a quella che lo vedeva in collaborazione con Jay Z ed intotolata “Niggas oin Paris”.

Si intitola All Day il nuovo singolo di Kanye West che anticipa l’uscita del suo nuovo album sembra che possa avere un sound più leggero rispetto ai versi più duri apparsi nel precedente lavoro.

Durante un’intervista su GQ Kanye West ha affermato:

” Avevo un idea di come volevo che fosse il disco ma poi ho fatto una canzone talmente bella che tutto il resto del disco deve essere bilanciata con questa. E’ una canzone che può essere suonata nei club come “Don’t like” e “Niggas In Paris”. Credo che quando fai un disco non devi fare solo una collezione di belle canzoni, ma devi fare in modo che queste abbiano senso e che l’intero album abbia valore nel suo totale”.

In merito all’uscita invece dice:

“Spero di riuscire a far sentire qualche canozne anche nelle prossime settimane, per capire ho qualcosa di pronto e che funziona. Ma molto probabilmente i tempi si allungheranno, mi auguro di riuscire a pubblicare per settembre. Avrei voluto pubblicarlo già il mese scorso in modo che avrebbe davvero spaccato d’estate, ma poi mi sono dovuto concentrare su altre cose e non sono riuscito a portare avanti il progetto”