Raoul Bova, spuntano le prime foto di Luna: è bellissima

Spuntano le prime foto di Luna, la primogenita di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, felici come non mai

Luna Bova, la prima figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è nata lo scorso 3 dicembre e da allora i neo-genitori hanno fatto il possibile per tenerla al sicuro da occhi indiscreti, ma si sa, con due genitori così, sfuggire ai paparazzi è difficile. Spuntano però, nelle ultime ore, gli scatti di Chi, che ritraggono la coppia all’uscita dall’ospedale con la loro bambina avvolta in una soffice copertina bianca per proteggerla dal freddo e dai flash dei fotografi, appostati per riprendere il momento tanto atteso. Raoul e Rocio sono usciti raggianti dalla clinica e secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, l’attore avrebbe esclamato: E’ la bambina più bella che abbia mai visto.

Un nuovo inizio

Per Raoul Bova si tratta della terza figlia, dato che l’attore aveva già avuto due maschi nati dal matrimonio, ormai finito, con Chiara Giordano.

Nonostante le chiacchiere, Luna non sarebbe nata per caso, ma è stata desiderata dai due che innamorati più che mai hanno voluto coronare la loro storia d’amore allargando la famiglia che si è andata creando.

In molti, all’inizio del loro flirt, nato sul set di Immaturi -il viaggio, non avrebbero mai pensato che si sarebbe trattato di una relazione seria e che l’attore avrebbe messo fine al suo matrimonio per l’attrice spagnola.

Invece, Raoul e Rocio ci hanno creduto profondamente fin dall’inizio, nonostante le critiche, i pettegolezzi e la rabbia dell’ex compagno dell’attrice, lasciato per Bova.

Luna è la prova che il loro sentimento è vero e profondo e che sono pronti a iniziare una nuova vita in famiglia. La coppia ha festeggiato l’arrivo della piccola in un ristorante romano insieme a pochi intimi, tra cui i genitori dell’attrice e la mamma di Raoul Bova.

Raoul Bova
Fonte: Fanpage.it

ultimo aggiornamento: 16-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X