Raoul Bova e Rocio, primo red carpet con il pancino

Arriva il primo attesissimo red carpet di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con il pancino in attesa della loro femminuccia

Innamorati e estremamente glam, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno percorso insieme il loro primo red carpet con pancino in vista, o almeno, difficile da nascondere, anche sotto la blusa nera e ampia, con uno scollo generoso, indossata dalla modella spagnola. Mano nella mano Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono presentati alla festa dei 15 anni di Rai Cinema, belli ed eleganti: lui 44 anni in total black, lei molto chic in nero e grigio con anche comodi pantaloni lunghi fino alla caviglia che mettevano in mostra le scarpe color bronzo. I due attendono la loro primogenita e sarà una femminuccia, la rima anche per Raoul Bova che ha già due figli nati dalla precedente relazione con Chiara Giordano.

E’ femmina e si chiamerà Luna

Si è chiacchierato molto sulla presunta gravidanza di Rocio Munoz Morales, anche quando si sapeva poco nulla o proprio quando non c’era ancora nessuna dolce attesa, ma la coppia aveva già da tempo le carte in regola per mettere su famiglia e ora il momento sembra essere arrivato. E’ di pochi giorni fa anche la notizia del nome della piccola in arrivo: pare che si chiamerà Luna, nome originale e diverso, come piace alle star; 27 anni lei, 44 lui, i due attori sembrano felici ed entusiasti di cominciare una nuova vita insieme e di crescere una creatura tutta loro, frutto del loro profondo amore.

Alla festa dei 15 anni di Rai Cinema, oltre a Raoul Bova e a Rocio, c’erano anche molte altre star del cinema e della tv Italiana come Vittoria Puccini, Alessandra Mastronardi, Kasia Smutniak, Gabriella Pession, Micaela Ramazzotti, Paolo Virzì,  Paola Cortellesi, Nicoletta Romanoff, e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano.

 

Raoul Bova e Rocio
Fonte: gossip.it

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X