Raoul Bova sarà protagonista di Ultimo5, diretto da Michele Alhaique

Torna Raoul Bova sul set di Ultimo 5, diretto dal giovane regista Michele Alhaique e al cinema con Fratelli unici

Potrebbe andare in onda la prossima primavera l’ultimo capitolo della saga di Ultimo 5, interpretato dall’attore Raoul Bova, per la regia di Michele Alhaique.

Il regista, dopo l’uscita della sua opera prima Senza nessuna pietà con Pierfrancesco Favino, Ninetto Davoli, Greta Scarano, Adriano Giannini e Claudio Gioè (presentata in anteprima durante la 71esima Mostra del Cinema di Venezia), sarà impegnato nella regia di della miniserie in due puntate Ultimo 5.

Lo ha comunicato Pietro Valsecchi durante la conferenza stampa della Taodue, in occasione dell’ottava edizione della Roma Fiction Fest presso l’Auditorium Parco della Musica.

Come negli episodi precedenti il capitano Ultimo (Bova) sarà impegnato in un caso tratto dalla realtà, ovvero il traffico internazionale di cocaina, fino ai piccoli spacciatori in Italia.

Raoul Bova non è solo l’attore più richiesto del cinema italiano e uno dei più amati dal pubblico, ma si è anche affermato come stella del piccolo schermo; uscirà tra poco il film tv Angeli insieme a Vanessa Incontrada.

Giovedì uscirà, invece, nelle sale cinematografico Fratelli Unici, la nuova commedia di Alessio Federici, con protagonista proprio Raoul Bova a fianco di Luca Argentero, nella veste di due fratelli che si sopportano a stento.

I due attori si sono recati oggi a Roma per presentare alla stampa il loro nuovo film.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

X