Raoul Bova parla del film tv “Angeli” e dice: “Io ci credo”

5 errori da evitare in palestra

Raoul Bova parla del film tv “Angeli” dove recita con Vanessa Incontrada, andato in onda ieri sera.

Ha vinto la gara di ascolti di ieri sera 8 ottobre il film tv su Canale 5 Angeli- Una storia d’amore, interpretato da Raoul Bova e Vanessa Incontrada, con un ascolto di 4.701.000 spettatori pari al 19,60% di share, battendo Velvet su Rai 1 e superando anche le Iene show su Italia 1.

A Tv Sorrisi e canzoni, l’attore parla del suo personaggio, Claudio, e spiega i motivi che lo hanno spinto ad interpretarlo:

“E’ una storia nuova, originale: in fondo è una bella favola che fa sognare, sorridere e pensare… E poi io questo progetto l’ho scelto col cuore perchè negli angeli ci credo davvero. Ci sono persone che entrano nelle nostre vite, ne cambiano il corso in meglio, e ci proteggono. Loro sono secondo me gli “strumenti” degli angeli custodi”. Molto probabilmente, se gli ascolti di Angeli saranno positivi la serie diventerà una fiction”

Raolu Bova impegnatissimo in questo periodo sul set di “Sei mai stata sulla luna” di Paolo Genovese e appena uscito al cinema nel film che lo vede protagonista con Luca Argentero Fratelli Unici, ora torna sul piccolo schermo accanto a Vanessa Incontrada e sembra subito riscuotere un grande successo di pubblico.

Leggi anche: Raoul Bova e Luca Argentero insieme al cinema nel film: “Fratelli Unici”

La storia parla di Claudio, un uomo bello, quanto superficiale e donnaiolo che riesce a vivere senza lavorare grazie ad una palazzina che gli hanno lasciato in eredità i genitori. La sua vita cambia quando incontra Luisa, una poliziotta matura e determinata. Per lei Claudio cerca di cambiare vita, quando Luisa ha un grave incidente e rischia di morire, così lui chiede al cielo di prendere la sua vita in cambio di quella della sua amata. Da quel momento sarà un angelo con il compito di salvare altre vite umane.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]