Raoul Bova sarà uno dei Presentatori di Zelig?

Il settimanale Chi ha rivelato che Claudio Bisio quest’anno non condurrà più Zelig e che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione: sembra proprio che il primo sarà il bel Raoul Bova.

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche tempo l’attore Raoul Bova  è sempre più presente nel piccolo schermo infatti giusto qualche settimana fa è stato nello studio di Amici di Maria De Filippi nella veste di giudice speciale del talent. A breve esordirà in veste di conduttore sul piccolo schermo del programma Zelig.

Nelle prossime settimane andrà in onda su Canale 5 “Angeli – Una Storia d’Amore” , il film per la tv diretto da Stefano Reali e prodotto dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi con protagonista la coppia Raoul Bova e Vanessa Incontrada. La vicenda, ambientata a Roma nel presente, racconta l’incontro tra un ricco scapolo, Claudio, e il vicequestore della Polizia, Luisa.I due si innamorano ma un brutto incidente occorso alla donna rischia di mandare in frantumi il loro sogno. Per non perdere l’amata, Claudio offre la sua vita a Dio, il quale esaudisce il suo desiderio salvando Luisa. L’uomo però è costretto a trasformarsi in un angelo, ma è deciso a riconquistare la poliziotta rischiando di infrangere la sacra promessa. L’intervento dell’angelo Uriel sarà provvidenziale: egli propone a Claudio di salvare tre anime e decidere quindi se trasformarsi definitivamente in angelo o tornare sulla Terra da Luisa.

Raoul comunque non sta tascurando i suoi progetti cinematografici infatti il prossimo autunno lo vedremo nelle sale cinematografiche con il film “Fratelli Unici» di Alessio Maria Federici con protagonista, oltre a Raoul Bova, Luca Argentero e nel cast anche Carolina Crescentini e Miriam Leone. Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore…

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]