Dopo le indiscrezioni su una presunta crisi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati avvistati in una chiesa di Roma. Stanno progettando le loro nozze?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, stando a quanto riportato da 361Magazine, sarebbero stati sorpresi nella chiesa Grande Madre di Dio nei pressi di Ponte Milvio a Roma e, stando alle prime indiscrezioni, sarebbero intenzionati a sposarsi. In una recente intervista a Grazia sarebbe stata la stessa Rocio ad accennare al desiderio di un matrimonio: “Sarebbe bello sposarsi e le recenti nozze della principessa di Monaco Charlotte Casiraghi con Dimitri Rassam mi hanno dato la voglia di organizzare una cerimonia altrettanto romantica“, avrebbe detto.

ROCIO MUNOZ MORALES

Raoul Bova e Rocio Munos Morales si sposano?

In tanti sono in attesa di sapere se presto Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stupiranno tutti convolando a nozze. La coppia è legata dal 2013 e insieme hanno avuto due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.

Finora la coppia è sempre stata piuttosto evasiva sul discorso nozze, e entrambi hanno dichiarato di considerarsi come marito e moglie senza sentire il bisogno di una cerimonia ufficiale. “Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E li c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale, ha raccontato la modella al salotto di Silvia Toffanin.

Le figlie e la presunta crisi

Su Instagram la coppia ha sempre raccontato volentieri i propri momenti d’intimità e di vita quotidiana insieme alle figlie. Di recente però, complice il fatto che avessero postato sempre meno foto insieme, ha iniziato a circolare la voce su una loro presunta crisi. Né Raoul Bova né Rocio hanno preso la parola in merito confermando o smentendo l’indiscrezione, e per il momento i fan sperano che tutto si risolva nel migliore dei modi e, possibilmente, con i tanto attesi fiori d’arancio!

Riproduzione riservata © 2024 - DG