Raoul Bova e Rocio Munoz Morales aspettano una bambina

Raoul Bova sarà papà per la terza volta: la prima figlia per lui e la compagna Rocio Munoz Morales, che sarebbe in dolce attesa

chiudi

Caricamento Player...

La notizia era già nell’aria, ma ora arrivano ulteriori conferme della presunta gravidanza di Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Leggo, la coppia sarebbe in attesa di una bambina che dovrebbe nascere proprio a Natale, come un dono sotto l’albero. A quanto pare Raoul Bova sarebbe venuto a conoscenza della lieta notizia a Malta, mentre era sul set dell’ultima fiction che sta girando.

Sarebbe la prima femmina per l’attore, che ha già avuto due figli maschi, Alessandro e Franco, nati dal precedente matrimonio con Chiara Giordano. Raoul Bova e Rocio starebbero pensando seriamene anche al matrimonio, ma prima l’attore deve chiudere definitivamente le pratiche del divorzio con Chiara Giordano.

Riguardo la gravidanza di Rocio Munoz Morales, però, non ci sarebbero nè conferme, nè smentite da parte della coppia che resta nel silenzio. L’attrice e modella si nasconde astutamente nelle foto a figura intera e non lascia trapelare nulla dai suoi profili social.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti sul set di “Immaturi – il viaggio” nel 2013, dove si sono innamorati e non si sono più lasciati. Ora per loro, forse, è il momento del grande cambiamento.

Raoul Bova e Rocio